Click for more products.
No produts were found.
×

KRUGERRAND 1 Oz Moneta Argento 1 Rand South Africa 2021

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è un Krugerrand, la moneta da investimento Sudafricana più famosa e più acquistata che raffigura un bellissimo Antelope. La moneta ha un design incredibile, ha una bellissima finitura e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 20.000 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
119,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Sud Africa
Anno
2021
Valore Facciale
1 Rand
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.7
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
20.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Krugerrand 2021
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra il leggendario "Antelope", il motivo di riconoscimento unico di ogni moneta Krugerrand. Tutt'intorno, le iscrizioni: "KRUGERRAND" - il nome della moneta, "2021" - l'anno di emissione, "FYNSILVER 1 OZ FINE SILVER" - il peso della moneta e "R1" – il valore nominale. Il dritto della moneta presenta tradizionalmente il primo presidente della Repubblica Sudafricana dal 1882 al 1902, Paul Kruger. Tutt'intorno, l'iscrizione: "SUID-AFRIKA - SOUTH AFRICA" - il paese di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
Disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è un Krugerrand, la moneta da investimento Sudafricana più famosa e più acquistata che raffigura un bellissimo Antelope. La moneta ha un design incredibile, ha una bellissima...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in