Click for more products.
No produts were found.
×

FULL RIGGED SHIP Tall Ships Moneta Oro 200$ Canada 2023

Questa splendida moneta d'Oro è la nuova emissione della serie "Tall Ships" e presenta la nave con le iconiche vele di strallo triangolari: la Full-Rigged Ship. La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 800 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
1.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2023
Valore Facciale
200 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.43
Diametro (mm)
29
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
800
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Tall Ships
Descrizione
Sul rovescio della moneta è raffigurata una nave "full-rigged", un tipo di nave che ha contribuito allo sviluppo del Canada: dalle fregate costruite per difendere le nostre coste, alle navi da carico che rifornivano la nazione nascente. Nella parte inferiore del rovescio, le iscrizioni: "200 DOLLARS" - il valore nominale, "2023" - l'anno di emissione e "CANADA" - il paese di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina e "D.G. REGINA" - Dei Gratia Regina e "1952 - 2022" - gli anni del suo regno.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
1.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Oro è la prima uscita della serie "Tall Ships", raffigura la spina dorsale dell'industria e del commercio marittimo del Canada nel XIX secolo: il Brigantino. La moneta ha un design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in