Click for more products.
No produts were found.
×

POLAR BEARS Orso Dimensional Nature 2 Oz Moneta Argento 30$ Canada 2018

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata all'Artico Canadese, casa di alcune delle creature più uniche al mondo, come gli Orsi Polari. La moneta ha la nuova colorazione dimensionale e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura di 3.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
179,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2018
Valore Facciale
30 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
3.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Dimensional Nature
Descrizione
Il rovescio della moneta è disegnato da Tony Bianco e viaggia fino al limite del mare nell'Artico Canadese, dove una vista spaccata offre uno spaccato della vita sopra e sotto il ghiaccio marino. Sopra l'acqua, un cucciolo di orso polare inciso fa un passo sul bordo di un iceberg scintillante e scruta il mare ghiacciato. In alto del rovescio, le iscrizioni: "CANADA" - il paese emittente e "2018" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta si trova l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "D·G·REGINA" - Dei Gratia Regina e "30 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata a una potente espressione di identità e spiritualità – la Danza Pan-Indiana. La moneta ha una bella colorazione, ha una qualità Proof e viene fornita in un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in