Click for more products.
No produts were found.
×

WOOLLY MAMMOTH Mammut Lanoso Frozen in Ice 1 Oz Moneta Argento 20$ Canada 2018

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione della nuova serie "Frozen In Ice", dedicata agli animali trovati in Canada durante l'ultima era glaciale. In questa edizione - il Mammut Lanoso. La moneta presenta un inserto che replica l'aspetto del ghiaccio e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2018
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.39
Diametro (mm)
38
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
5.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Frozen in Ice
Descrizione
Il rovescio della moneta è stato progettato dall'artista Canadese Glen Loates e ritrae un paesaggio innevato dell'era glaciale con un branco di mammut che attraversa una pianura ghiacciata. L'immagine è incentrata su un singolo mammut che si affaccia sullo spettatore, le sue enormi zanne si innalzano verso il cielo. L'immagine è ricoperta da una cupola di ghiacciato. In basso del rovescio, l'iscrizione: "CANADA" - il paese di emissione. A destra, l'iscrizione: "2018" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "D. G. Regina" - Dei Gratia Regina, "20 DOLLARS" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della nuova serie "Frozen In Ice", dedicata agli animali trovati in Canada durante l'ultima era glaciale. In questa edizione – la Tigre dai Denti a...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in