POLAR BEAR Orso Polare Arctic Animals Northern Lights 2 Oz Moneta Argento 30$ Canada 2018

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta d’Argento da 2 Oz è la prima emissione della serie “Arctic Animals and Northern Lights”, dedicata alle specie animali del Canada e alle aurore boreali. In questa edizione - l'Orso Polare. La moneta presenta un effetto Glow-in-the-Dark, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 4.000 pezzi nel mondo.

139.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Canada
Anno 2018
Valore Facciale 30 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 62.2 (2 once)
Diametro (mm) 50
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 4.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 2 oz - meno di 3 oz
 
Design

Il rovescio della moneta è stato progettata dall'artista Canadese Trevor Tennant per ricreare un design coinvolgente che porta lo spettatore ad un incontro ravvicinato con un orso polare mentre attraversa il ghiaccio marino. Dettagli eccezionali e colori meravigliosamente catturano le sottigliezze del pelo spesso dell'orso e il caldo bagliore del sole al tramonto che riempie il cielo artico e le aperture a specchio nel ghiaccio marino. Quando la moneta viene esposta al buio, appare una scena diversa. Il giorno si trasforma in notte mentre il sole tramonta dietro l'orizzonte, e le luci del nord riempiono il cielo con un nastro rosso acceso, giallo e verde – l’aurora boreale. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: “ELIZABETH II” - il nome della Regina, “CANADA” - il paese emittente, “2018” - l'anno di emissione, “D·G·REGINA” - l'acronimo latino che sta per “Dei Gratia Regina” e “30 DOLLARS”- il valore nominale.

 
Video

Reviews