Click for more products.
No produts were found.
×

WHOOPING CRANE Gru Americana Endangered Animal Cutout Moneta Argento 30$ Canada 2017

Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della serie "Endangered Animal Cutout", dedicata ad alcune specie a rischio. In questa edizione - la Gru Americana. La moneta presenta un ritaglio a forma di Gru, ha un design meraviglioso e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2017
Valore Facciale
30 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
52.88
Diametro (mm)
54
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
5.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Endangered Animal Cutout
Descrizione
Il rovescio della moneta, realizzato dall'artista Canadese Trevor Tennant, trasporta lo spettatore nel paesaggio montuoso dei territori nordici. Incisioni dettagliate ricreano un'istantanea senza tempo della natura selvaggia. Sullo sfondo, una foresta pantanosa, regala un paesaggio mozzafiato. Al centro di questo paesaggio, una forma ritagliata a forma di Gru. L'autore ha voluto veicolare l'idea in ognuno di noi, di come potrebbe essere il Canada senza i suoi animali caratteristici. In alto del rovescio, l'iscrizione: "CANADA" - il paese emittente. A destra, l'iscrizione: "30 DOLLARS" - il valore nominale e a sinistra, l'iscrizione: "2017" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" – il nome della Regina e "D.G.REGINA" – Dei Gratia Regina.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento Puro è la prima della nuovissima serie "Endangered Animal Cutout" e raffigura il Caribou, una renna delle regioni artiche e subartiche. La moneta è caratterizzata dalla forma...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in