Click for more products.
No produts were found.
×

TYRANNOSAURUS REX Meteorite Dinosaurs Tirannosauro Moneta Argento 20 Dollari Canada 2016

Questa bellissima moneta d'Argento Puro raffigura il Tyrannosaurus Rex, un carnivoro bipede con un cranio largo e massiccio bilanciato da una coda lunga e pesante, un dinosauro vissuto nel Cretaceo superiore. La moneta ha una impressionante colorazione che evidenzia la caduta dei meteoriti in fiamme ed ha anche incastonato un vero pezzo di Meteorite. Tiratura limitata a 1.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
69,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2016
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
7.96
Diametro (mm)
27
Qualità
Specimen
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Trex
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra in primo piano un T-Rex in corsa, con le fauci aperte e sullo sfondo il tipico ambiente preistorico, con tanti meteoriti in fiamme che cadono dal cielo. Nella parte destra, un vero pezzo di Meteorite è incastonato sul rovescio, tutti questi elementi insieme, creano un'immagine molto chiara di quello che è successo tanti anni fa. Nella parte superiore del rovescio, verso sinistra, l'anno di conio: "2016". Nel basso del rovescio, le iscrizioni: "Fine Silver 9999 Argent Pur" – il peso e la purezza dell'Argento e "20 Dollars" – il valore nominale. Il dritto della moneta presenta l'effigie della Regina Elisabetta II e "Canada" - il paese emittente.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
29,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento Puro raffigura il Tyrannosaurus Rex, un carnivoro bipede con un cranio largo e massiccio bilanciato da una coda lunga e pesante, un dinosauro vissuto nel Cretaceo superiore. La...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in