Click for more products.
No produts were found.
×

MAJESTIC MAPLE LEAVES Drusy Stone Moneta Argento 20$ Canada 2016

Questa particolare moneta in argento puro 999 celebra la foglia d'acero e con essa lo spirito del popolo canadese di cui è l'icona da più di 300 anni. Oltre che nella bandiera canadese, il simbolo è utilizzato come logo di numerose compagnie e società (anche sportive) canadesi. Nella moneta la foglia d'acero è una pietra drusa (drusy stone) utilizzata per la prima volta come inserto in una moneta.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2016
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.39
Diametro (mm)
38
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
4.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Drusy Stone
Descrizione
Il design del rovescio creato d'artista canadese Tony Bianco offre una foglia d'acero gialla con una pietra centrale drusy situata all'interno di un cerchio di foglie di acero incise. Progettato dal Sig Bianco per evidenziare la bellezza autunnale e la profondità della pietra drusy, lo sfondo dinamico inciso mostra un torrente vorticoso di foglie d'acero accuratamente incise. Il rovescio è inciso con la parola "Canada" e il valore nominale "20 DOLLARI." Il dritto presenta la data "2016" e l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II opera di Susanna Blunt.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dopo la moneta d'Argento del 2016 con una foglia d'acero realizzata con una pietra drusy, prima al mondo nel suo genere, ora la sua sorella: una moneta d'Argento puro con una foglia di betulla realizzata con pietra...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in