Click for more products.
No produts were found.
×

COAT OF ARMS Tribute W Mint Mark Moneta Argerno 50 Cents Canada 2024

Questa bellissima moneta d'Argento è la nuova emissione della serie "Tribute: W Mint Mark" e rende omaggio alle monete in circolazione del Canada. In questa emissione: Stemma, una rappresentazione potente e simbolica dei valori e della storia del paese su questo pezzo unico e prezioso di moneta. La moneta è di qualità Proof, ha un bel design e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 7.500 pezzi in tutto il mondo.

Read moreShow less
119,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2024
Valore Facciale
50 Centesimi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.39
Diametro (mm)
38
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
7.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Tribute W Mint Mark
Descrizione

Il rovescio della moneta presenta lo stemma del Canada sul pezzo da 50 cent, simbolo del patrimonio e dell'identità del paese. Il disegno include le iconiche foglie d'acero, il motto della nazione "A Mari Usque Ad Mare" (Da Mare a Mare) e la Corona Reale, che rappresenta lo status del Canada come monarchia costituzionale. Gli intricati dettagli e l'accurata lavorazione artigianale dello stemma evidenziano l'orgogliosa storia e il ricco patrimonio culturale del Canada. Simbolo di orgoglio nazionale e di unità, lo stemma sulla moneta canadese da 50 centesimi incarna i valori di diversità, inclusione e unità che sono al centro dell'identità canadese. Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II con le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "D-G-REGINA" - l'acronimo latino, "2024" - l'anno di emissione e "1952 2022" - gli anni del suo regno.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento è la prima emissione della serie "Tribute: W Mint Mark" e rende omaggio alle monete in circolazione del Canada. In questa emissione, la moneta circolante più "giovane": l'Orso...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in