Click for more products.
No produts were found.
×

RAT Topo Lunar Year 1 Oz Moneta Oro 100$ Australia 2020

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata allo zodiaco dell'anno lunare Cinese. Questa edizione è dedicata ai nati sotto l'anno lunare Cinese del Topo. La moneta ha un design incredibile, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 17.500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
2.109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Australia
Anno
2020
Valore Facciale
100 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
750
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Lunar Year
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta l'immagine dettagliata di un ratto intelligente circondato da litchi di buon auspicio. A sinistra, le iscrizioni: "豬" - Topo in caratteri Cinesi e "1oz .9999 Au" - il peso della moneta e la finezza dell'Oro. In basso, l'iscrizione: "YEAR OF THE RAT" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "AUSTRALIA" - il paese emittente e "2020" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata allo zodiaco dell'anno lunare Cinese. Questa edizione è dedicata ai nati sotto l'anno lunare Cinese del Topo. La moneta ha un design incredibile, ha una qualità...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in