Click for more products.
No produts were found.
×

JEWELLED PHOENIX Fenice Gioiello Argyle Pink Diamanti 10 Oz Moneta Oro 2000$ Australia 2018

CONTATTACI PER INFORMAZIONI. Questa stupefacente moneta d'Oro da 10 Oz è dedicata a una leggendaria creatura volante in grado di resuscitare dalle sue ceneri - la Fenice. La moneta presenta una Fenice Cinese meticolosamente dettagliata e realizzata a mano in Oro 18 carati, arricchita con diamanti Argyle Pink e viene fornita in un cofanetto. Tiratura estremamente limitata a soli 8 pezzi nel mondo!
Read moreShow less
169.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Australia
Anno
2018
Valore Facciale
2000 Dollars
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
311 (10 once)
Diametro (mm)
60.6
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
8
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
10 oz - meno di 1 Kg
Serie
Jewelled Series
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un set di pavé in Oro Rosa 18 carati di una Fenice in rilievo tridimensionale. Si presenta con le ali spiegate e una coda piumata su un albero di paulownia. Tre dei fiori di paulownia sono realizzati con Diamanti Argyle Pink. In alto del rovescio, l'iscrizione: "THE JEWELED PHOENIX" - il nome della moneta e in basso il carattere Cinese per Fenice. Il rovescio della moneta raffigura l'effige di Ian Rank-Broadley di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "AUSTRALIA" - il paese di emissione, "2000 DOLLARS" - il valore nominale, "2018" - l'anno di emissione e "10oz 9999 GOLD" - il peso della moneta e la finezza dell'Oro.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
149.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
CONTATTACI PER INFORMAZIONI. Questa stupefacente moneta d'Oro da 10 Oz è dedicata a una leggendaria creatura volante della mitologia Cinese – il Drago. La moneta presenta un Drago Cinese meticolosamente dettagliata e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in