Click for more products.
No produts were found.
×

DRAGON AND HIS NINE SONS Dragone Figli 5 Oz Moneta Argento 5$ Tuvalu 2016

Questa bellissima moneta d'Argento Puro 5 Once raffigura il più forte simbolo di buona fortuna dell'antica mitologia cinese – il dragone. Alcune storie della Cina, raccontano dei nove figli del Drago, ognuno dei quali era detto avere propri poteri, caratteristiche e aspetto speciali. La moneta è coniata in alti rilievi con una qualità Proof. Tiratura limitata a 1.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
329,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Tuvalu
Anno
2016
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
50.6
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Dragon Nine Sons
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un'immagine del Dragone con i suoi nove figli. La moneta ha una coniazione dettagliata in Argento Puro ed alti rilievi. Sulla parte destra del rovescio, l'iscrizione: "Dragon and His Nine Sons" - Drago ed i suoi nove figli. Sia il rovescio, che il dritto della moneta sono coniati su superfici concave. Il dritto della moneta raffigura l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, l'anno di conio: "2016", il valore facciale: "5 Dollars", il paese emittente: "Tuvalu" ed il peso e la purezza dell'Argento: "5 Oz 999 Silver".
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Secondo l'antica mitologia cinese, il dragone è simbolo di buona fortuna. Alcune storie della Cina, durante la dinastia Ming, raccontano dei nove figli del Drago, ognuno dei quali era detto avere propri poteri,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in