Click for more products.
No produts were found.
×

STRIX ALUCO Allocco Tree Hollow Moneta Rame 25 Cents Samoa 2023

Questa meravigliosa moneta di Rame celebra l'Allocco, un uccello rapace notturno che nidifica tipicamente nelle cavità degli alberi! La moneta è la prima emissione della serie "Tree Hollow", ha un design meraviglioso, Rilievi Altissimi e una Finitura Antica. Viene fornita in un cofanetto con il Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 3.000 pezzi!
Read moreShow less
49,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 10/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Samoa
Anno
2023
Valore Facciale
25 Centesimi
Metallo
Rame
Peso (g)
47
Diametro (mm)
40
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
3.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Tree Hollow
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura l'allocco, chiamato anche gufo bruno, comunemente presente nei boschi di tutta Europa fino alla Siberia occidentale. Non sono migratori e sono molto territoriali: quando i giovani uccelli crescono e lasciano il nido dei genitori, se non trovano un territorio libero, spesso muoiono di fame! Il dritto mostra lo Stemma di Samoa, insieme alle iscrizioni: "SAMOA" - il paese emittente, "2023" - l'anno di emissione e "25 Cents" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
139,95 €
Disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 1 Oz celebra l'Allocco, un uccello rapace notturno che nidifica tipicamente nelle cavità degli alberi! La moneta è la prima emissione della serie "Tree Hollow", ha un design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in