Click for more products.
No produts were found.
×

AO DRAGON Antiqued 5 Oz Moneta Argento 12$ Niue 2024

Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata al Drago Ao, creatura della mitologia cinese che si ritiene crei armonia ed equilibrio. La moneta ha una Finitura Antica, con dettagli in alto rilievo, ha un design incredibile. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 23 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
599,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 30/04/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
12 Dollars
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
68
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
23
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Ao Dragons
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una carpa che si trasforma in un drago mentre salta per salire sul cancello del drago simboleggia il coraggio, la perseveranza e la ricerca dell'eccellenza. Questa trasformazione da umile carpa a maestoso drago è una storia leggendaria che rappresenta la crescita personale, il raggiungimento di risultati e la realizzazione del proprio potenziale. Sul dritto della moneta, il Sigillo Pubblico di Niue e le iscrizioni: "NIUE 2024" - il paese e l'anno di emissione, "12 DOLLARS" - il valore nominale e "5oz Ag999" - il peso e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
599,95 €
In prevendita
In arrivo il 10/05/2024
Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata al Drago Ao, creatura della mitologia cinese che si ritiene creino armonia ed equilibrio. La moneta, dorata in Oro e con dettagli in Alto Rilievo, ha un design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in