Click for more products.
No produts were found.
×

FROZEN EARTH Ice Age 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2023

Questa sconvolgente moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Ice Age" ed è dedicata alla Terra congelata, completamente inghiottita dalla morsa gelida di un'estesa era glaciale. La moneta presenta una colorazione intensa in tutto il disegno dettagliato che trasmette un significato molto forte. Viene fornita in un elegante cofanetto di marca, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 100 pezzi.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
100
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Ice Age
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra un pianeta ricoperto di ghiaccio, con un'affascinante tavolozza di colori bianchi e argento. Il terreno ghiacciato si estende su tutti i continenti, con oceani e ghiacciai ghiacciati che si intrecciano in intricati disegni. L'aspetto complessivo è incredibilmente agghiacciante, evocando un senso di isolamento e vastità. Tutto intorno le iscrizioni: "1 oz FINE SILVER 9999" - il peso e la finezza dell'argento. Sul dritto, la mappa del mondo, insieme al Sigillo Pubblico di Niue e alle iscrizioni: "NIUE ISLAND" - il paese di emissione, "2 DOLLARS" - il valore nominale e "TERRA 2023" - il nome italiano del nostro pianeta e l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €
Disponibile
Questa sconvolgente moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della serie "Ice Age" ed è dedicata alla Terra, completamente inghiottita dalla morsa gelida di un'estesa era glaciale. La moneta presenta una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in