Click for more products.
No produts were found.
×

FIFA WOMEN WORLD CUP Moneta Argento 1/2 Dollar Cook Islands 2023

Questa affascinante moneta d'Argento da 1/2 Oz è dedicata alla FIFA Women's World Cup. La moneta rappresenta il trofeo ufficiale noto come Pallone d'Oro, viene fornita in un blister coerente con lo stile, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2023
Valore Facciale
Half Dollar
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
30
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
5.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Women World Cup
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra l'immagine del Pallone d'Oro, il trofeo ufficiale della Coppa del Mondo femminile FIFA. Sul retro, l'iscrizione: "BEYOND GREATNESS" - lo slogan ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2023 e "HALF DOLLAR" - il valore nominale della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II con le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "2023" - l'anno di emissione, "COOK ISLANDS" - il paese di emissione e "1/2 oz Ag .999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
129,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa speciale moneta d'Oro è dedicata alla Fifa Woman's World Cup e presenta l'emblema ufficiale. La moneta ha un design straordinario e viene fornita in un blister, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in