Click for more products.
No produts were found.
×

LOVE LOVE LOVE Uova Imperiali Faberge Moneta Argento 1$ Niue 2011

Spendida moneta dal design ispirato al famoso stile Fabergé. Riccamente decorata mediante l'uso di differenti tecniche numismatiche: l'elegante colorazione dorata, la selettiva lucidatura sui rilievi e l'autentico zircone incastonato, il perfetto connubio tra ricercatezza e bellezza, ne fanno oggetti ambiti tra tutti i collezionisti del mondo.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2011
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.925
Peso (g)
28.28
Dimensioni (mm)
35 x 45
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
7.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
No
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Love Egg
Descrizione
Sul verso della moneta è presente la riproduzione di un uovo Fabergé aperto contornato da complicate decorazioni, sotto di esso, un angelo con ali aperte. Sono presenti l'effige di Sua Maestà Elisabetta II e le iscrizioni: "Niue Island", "Elizabeth II", "One dollar", "2011" and "Ag925". Sul rovescio della moneta sono rappresentati due cupidi con archi e uno splendido zircone tagliato a forma di cuore, tutto intorno sono presenti le stesse decorazioni del verso della moneta ma questa volta dorate, inoltre è inserito, nel già ricco design, un drappo con la scritta "Love, love, love".
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Spendida moneta dal design ispirato al famoso stile Fabergé. Riccamente decorata mediante l'uso di differenti tecniche numismatiche: l'elegante colorazione dorata, la selettiva lucidatura sui rilievi e l'autentico...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in