Click for more products.
No produts were found.
×

GIANT MANTA Gentle Giants 1 Oz Moneta Argento 2$ Solomon Islands 2023

Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della serie "Gentle Giants" ed è dedicata alla razza più grande del mondo: Manta Gigante. La moneta ha una forma particolare con qualità Proof, è parzialmente colorata e viene fornita in un bellissimo cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 2.500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2023
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
38.3 x 38.7
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
2.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Gentle Giants
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un'immagine colorata dell'incredibile Manta Gigante nel suo habitat naturale, mentre nuota nelle profondità dell'oceano. Sullo sfondo del rovescio, la vegetazione marina coniata in Argento, evidenziata con finitura satinata. Tutto intorno al rovescio, le iscrizioni: "GENTLE GIANTS" - il nome della serie, "GIANT MANTA" - il nome della moneta e "999.9 SILVER 1 TROY OUNCE" - la finezza dell'Argento e il peso della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "SOLOMON ISLANDS" - il paese di emissione, "2 DOLLARS" - il valore nominale, "2023" - l'anno di emissione e il numero di ciascuna moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione di una nuova serie "Gentle Giants", ed è dedicata all'incredibile Panda Gigante. La moneta ha una forma particolare, è di qualità Proof, è...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in