Click for more products.
No produts were found.
×

LION Jewelry Leone Moneta Oro 10$ Solomon Islands 2022

Questa moneta d'Oro fa parte della serie "Coin Jewelry", che combina gioielli e Oro fino in splendide monete. In questa edizione: un Leone. La moneta ha una splendida forma rettangolare, presenta un'applicazione in Rodio nero e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme a una collana in Argento Dorato e al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 1.500 pezzi.
Read moreShow less
329,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2022
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
2
Dimensioni (mm)
11.5 x 19
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Coin Jewelry
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta una bella immagine di un volto di leone con un'incredibile criniera. In basso, le iscrizioni: "2G .9999 FINEST GOLD" - il peso della moneta e la finezza dell'Oro. Il rovescio presenta anche una cavità che consente di utilizzare la moneta come ciondolo. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "SOLOMON ISLANDS" - il Paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione e "10 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
289,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Oro è dedicata all'Ala dell'Angelo, simbolo di protezione, fede e speranza. La moneta ha una meravigliosa forma rettangolare con applicazione di Rodio bianco, ha una qualità Proof con...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in