Click for more products.
No produts were found.
×

HUA MULAN Heroines 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2021

Questa moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della nuova straordinaria serie "Eroine", dedicata alle donne coraggiose che hanno influenzato il destino di molte persone. La moneta ha un bellissimo design, ha un Alto Rilievo, ha Finitura Antica, presenta un inserto 3D e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 500 pezzi!
Read moreShow less
279,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2021
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Heroines
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta Hua Mulan pronta per la battaglia. La bella figura femminile è accentuata da fiori di magnolia colorati; "Huā" significa "fiore" in cinese, mentre "Mùlán" significa magnolia. Il nome dell'eroina della leggenda non è senza significato, perché in Cina i fiori di magnolia sono un simbolo di purezza e nobiltà. Inoltre, la moneta è decorata con un inserto 3D a forma di magnolia. Accanto alla guerriera c'è l'immagine di un Drago, che è un simbolo dello spirito ancestrale di Mulan. Il dritto della moneta mostra la spada con cui Mulan si è tagliata i capelli per assomigliare a un uomo e un fiore di magnolia. Nella parte superiore del dritto, l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione, "FIVE DOLLARS" - il valore nominale e "Ag 999", la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della straordinaria serie "Heroines", dedicata a donne coraggiose che hanno influenzato il destino di molte persone. La moneta ha un bellissimo design, ha Alto...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in