Click for more products.
No produts were found.
×

12 DAYS OF CHRISTMAS Set 13 Monete Placcate Argento 50 Cents Fiji 2021

Questo bellissimo set di 12 monete e 1 medaglia celebra la magia del Natale attraverso una delle canzoni natalizie più conosciute di tutti i tempi: "Twelve Days of Christmas". Il set ha un incredibile design a puzzle e viene fornito in un cofanetto da collezione, insieme al Certificato di Autenticità. La tiratura è limitata a 499 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
349,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Fiji
Anno
2021
Valore Facciale
50 Centesimi
Metallo
Alluminio - Ottone
Peso (g)
500
Diametro (mm)
150
Tiratura (esemplari)
499
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
13
Fascia di peso
10 oz - meno di 1 Kg
Serie
Christmas Set
Descrizione
Il rovescio di ogni moneta mostra un verso della famosa canzone di Natale "Twelve Days of Christmas". Ci sono 12 monete in totale, che rappresentano: una pernice in un albero di pere, 2 tortore, 3 galline francesi, 4 uccelli che chiamano, 5 anelli d'oro, 6 oche che posano, 7 cigni che nuotano, 8 cameriere che mungono, 9 signore che ballano, 10 signori che saltano, 11 pifferai che suonano, 12 tamburini che suonano. Il disegno è completato da una medaglia al centro del puzzle. Il dritto di ogni moneta presenta lo stemma delle Fiji e le iscrizioni: "FIJI 2021" - il paese e l'anno di emissione e "HALF DOLLAR" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo bellissimo set di 12 monete e 1 medaglia celebra la magia del Natale attraverso una delle canzoni natalizie più conosciute di tutti i tempi: "Twelve Days of Christmas". Il set ha un incredibile design a puzzle...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in