Click for more products.
No produts were found.
×

DIANA Princess of Wales 1 Oz Moneta Oro 100$ Tokelau 2021

Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è un omaggio alla Principessa del Popolo, Diana Spencer, Principessa del Galles, conosciuta anche come Lady Di e prima moglie di Carlo, Principe del Galles. La moneta ha una qualità Proof, ha un bellissimo design, è parzialmente colorata e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 150 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
3.599,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Tokelau
Anno
2021
Valore Facciale
100 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
150
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Princess of Wales
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la bella Principessa Diana con un abito color champagne, impreziosito da ricami e perline dorate e la tiara Lover's Knot. Sulla sinistra del rovescio è circondata da splendidi ornamenti di rose e le iscrizioni: "PRINCESS OF WALES" - il titolo di Lady Diana e "DIANA" – il nome della Principessa. Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" il nome della Regina, "TOKELAU" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione, "100 DOLLARS" - il valore nominale e "1OZ 9999 GOLD" – la finezza dell'Oro e il peso della moneta.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta d'Argento da 1 Oz è un omaggio alla Principessa del Popolo, Diana Spencer, Principessa del Galles, conosciuta anche come Lady Di e prima moglie di Carlo, Principe del Galles. La moneta ha una qualità...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in