Click for more products.
No produts were found.
×

LUCIFER Lucifero Angels and Demons 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2021

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della serie "Angels and Demons", che raffigura "Lucifero" all'Inferno. La moneta ha un enorme disegno in Alto Rilievo, ha una Finitura Antica, è placcata in Oro e viene fornita in un cofanetto di legno, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
289,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2021
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Angels And Demons
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra l'imponente Lucifero che conduce la battaglia in un tempio Cristiano sulla terraferma, raffigurato con le ali aperte che tiene un tridente d'Oro. Sul rovescio, le iscrizioni: "ANGELS AND DEMONS " - il nome della serie e "LUCIFER" - il nome della moneta. Il dritto della moneta è diviso in due parti, la parte sinistra rappresenta la vita e la parte destra la morte. In basso c'è lo Stemma di Niue e le iscrizioni: "NIUE" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione e "FIVE DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
319,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Angels and Demons", che raffigura "Michele" mentre combatte contro il diavolo. La moneta ha un enorme disegno ad Alto Rilievo, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in