Click for more products.
No produts were found.
×

SETTE MERAVIGLIE PORTOGALLO Set 7 Monete Argento 1$ Cook Islands 2009

Il 7/7/2007, sono state svelate a Lisbona le Nuove 7 Meraviglie del Mondo, e sono anche state scelte le Meraviglie del Portogallo! Commemorate dalle sette monete della serie "Le 7 meraviglie del Portogallo". Con certificato di autenticità che attesta l'ufficialità delle emissioni. Incluse in una robusta custodia protettiva a chiusura magnetica con il marchio ufficiale della convention di Lisbona.
Read moreShow less
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2009
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Cupronickel - Argento
Peso (g)
27
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Seven Wonders Portugal
Descrizione
Uno splendido ed elegante espositore da tavolo in plexiglas trasparente (24 x 17 cm) studiato appositamente, che inlude le monete disposte a forma di "7" e corredato di supporto in metallo e custodia, per un raffinato posizionamente in casa o in ufficio grazie al pratico sostegno in metallo! Le monete rendono omaggio a queste meraviglie: Castello di Guimarães (Guimarães, Braga) Castelo di Óbidos (Óbidos, Leiria) Monastero di Alcobaça (Alcobaça, Leiria) Monastero di Batalha (Batalha, Leiria) Monastero di Jerónimos (Santa Maria de Belém, Lisbona) Palazzo Nazionale di Pena (Sintra, Lisbona) Torre di Belém (Santa Maria de Belém, Lisbona) Sul retro è rappresentata l'effigie di Sua Maestà Elisabetta II.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Le sette monete della serie "Le 7 meraviglie del mondo moderno" rivestite in argento fondo specchio, a colori, prodotto ufficiale. Con certificato di autenticità originale della Bank of Mongolia, che attesta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in