Click for more products.
No produts were found.
×

FERMI GAMMA RAY Shades of Space 1 Oz Moneta Argento 5$ Samoa 2018

Questa affascinante moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda uscita della serie "Shades of Space" e raffigura una bella immagine scattata dal Telescopio Fermi Gamma Ray. La moneta ha una bellissima applicazione di colori cromatici, ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 2.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Samoa
Anno
2018
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
32 x 66
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Shades of Space
Descrizione
Il Rovescio della moneta presenta un'immagine spettacolare scattata dal Telescopio Fermi Gamma Ray, come combinazione di emissioni a raggi X e infrarossi, omettendo alcune delle stelle per lasciare che la superficie d'Argento passi attraverso il colore. In alto a destra del rovescio, l'iscrizione: "FERMI GAMMA RAY SPACE TELESCOPE" - il nome della moneta. Il dritto della medaglia raffigura l'effigie di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II e lo Stemma dei Samoa. Tutto intorno all'effigie, l'iscrizione: "SAMOA" - il paese di emissione, "2018" – l'anno di emissione, "1 oz Ag 999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento e "5 DOLLARS" – il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa affascinante moneta d'Argento da 1 Oz raffigura una bella immagine della Via Lattea, combinando dati provenienti da tre grandi Osservatori della NASA. La moneta ha una bellissima applicazione di colori...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in