TASMANIAN DEVIL Diavolo Tasmania Australian Apex Predators 1 Oz Moneta Argento 1$ Cook Islands 2016

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta d'Argento Puro è la quarta della serie “Australian Apex Predators”. Questa serie è composta da 5 monete che raffigurano i più temibili predatori australiani. Questa raffigura il diavolo della Tasmania. La moneta di qualità Proof, pesa 1 Oncia, misura mm 29x50 e viene fornita in un display trasparente e COA numerato. Tiratura limitata a soli 2.000 pezzi nel mondo.

69.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Isole Cook
Anno 2016
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm) 29 x 50
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura in dettaglio il marsupiale carnivoro, diavolo della Tasmania, in piedi su una roccia nel suo ambiente naturale. Nell’alto del rovescio, le iscrizioni: “2016” - l'anno di produzione, “One Troy Ounce 99.9 Silver” – il peso e la purezza dell’Argento e in basso, la firma dell'artista Elise Martinson. Il dritto raffigura l’effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: “Cook Islands” - il paese emittente, “2016” - la data di emissione e “1 Dollar” - il valore nominale.

Reviews