TAJ MAHAL Mineral Art Lapis Lazuli Alti Rilievi Moneta Argento 1 Kilo Kg 100$ Fiji 2014

Nuovo prodotto

La fantastica moneta "Taj Mahal", India in tutto il suo splendore, ben 1 Kilo di Argento 999 finitura antica, con incastonato nella moneta un autentico frammento di Lapis Lazuli! Il Taj Mahal è un mausoleo considerato una delle più notevoli bellezze architettoniche dell'India e del mondo, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Soli 100 pezzi nel mondo!

Maggiori dettagli

2,999.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Fiji
Anno 2014
Valore Facciale 100 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 1000 (1 Kg)
Diametro (mm) 100
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 100
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Taj Mahal
Il Taj Mahal, situato ad Agra, nell'India settentrionale (stato di Uttar Pradesh), è un mausoleo fatto costruire nel 1632 dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della moglie preferita Arjumand Banu Begum. Nonostante vi siano molti dubbi riguardo al nome dell'architetto che lo progettò, generalmente si tende a considerare Ustad Ahmad Lahauri il padre dell'opera.
È da sempre considerata una delle più notevoli bellezze architettoniche dell'India e del mondo a tal punto che il complesso è tra i patrimoni dell'umanità dell'UNESCO dal 9 dicembre 1983.
È stato inserito nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno.

Questa splendida moneta, contentente ben i Kilo di argento purissimo 999, è stata realizzata mediante l'utilizzo di innovative tecniche che hanno permesso di ottenere una qualità ed una ricchezza di dettagli caratteristica di questa serie. L'effetto tridimensionale ottenuto è stupefacente! Inoltre, incorpora un autentico pezzo di Lapis Lazuli, che la impreziosisce rendendola unica!

0 0

Menu