Click for more products.
No produts were found.
×

RUBY Precious Earth Terra 1 Oz Moneta Argento 5$ Tokelau 2024

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Precious Earth" ed è dedicata al Rubino, noto per il suo vibrante colore rosso. Il potere di questa preziosa gemma è spesso associato all'amore e alla vitalità. Si ritiene che questa gemma possa portare fortuna, protezione e passione. La moneta ha un design straordinario, ha una colorazione brillante e viene fornita in un cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 100 pezzi.

Read moreShow less
89,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 30/07/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Tokelau
Anno
2024
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
100
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Precious Earth
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura un piccolo tesoro: una rappresentazione dettagliata della Terra, circondata da un mare di cristalli di rubino scintillanti. I rubini, con il loro colore rosso intenso e brillante, trasformano la superficie della Terra in un gioiello prezioso e magico. Ogni cristallo di rubino riflette la luce in modo unico, creando giochi di colore e riflessi che catturano l'immaginazione e trasformano la moneta in un pezzo unico e straordinario. Tutt'intorno, le iscrizioni: "SERVA ME, SERVABO TE" - significa "Salvami e ti salverò" in latino, "5 DOLLARI" - il valore nominale e "2024" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie del Re Carlo III e le iscrizioni: "CHARLES III" - il nome del Re, "TOKELAU" - il paese di emissione e "1 oz FINE SILVER 9999" - il peso e la finezza dell'Argento. Sullo sfondo, un intricato motivo con varie forme geometriche.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €
In prevendita
In arrivo il 30/07/2024
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Precious Earth" ed è dedicata allo Smeraldo, noto per il suo vibrante colore verde. Il potere di questa preziosa gemma è spesso associato a qualità...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in