Click for more products.
No produts were found.
×

WHANAU MARAMA Family of Light Set 2 x 1 Oz Monete Argento 1$ New Zealand 2021

Questo bellissimo set di due monete d'Argento da 1 Oz raffigura i corpi celesti che sono collettivamente conosciuti dai Maori come "Whānau Mārama". Le monete hanno un bellissimo design Maori, una qualità Proof e una colorazione selettiva. Viene fornito in un elegante cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 400 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Nuova Zelanda
Anno
2021
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
400
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
2
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Family of Light
Descrizione
Il rovescio della prima moneta presenta Tama-nui-te-rā, che nella mitologia Māori è la personificazione del Sole. La seconda moneta presenta la dea della luna Mārama per i Maori della Nuova Zelanda. Tutto intorno a entrambi i rovesci, le iscrizioni: "ONE DOLLAR" - il valore nominale, "KOTAHI TĀRA", "WHĀNAU MĀRAMA" - il nome della moneta e "FAMILY OF LIGHT" - il nome della serie. Il dritto di entrambe le monete raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NEW ZEALAND" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione e ".999 Ag 1 oz" - la finezza dell'Argento e il peso della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
2.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo bellissimo set di due monete d'Oro raffigura i corpi celesti che sono collettivamente conosciuti dai Maori come "Whānau Mārama". Le monete hanno un bellissimo design Maori, una qualità Proof e vengono fornite...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in