HONEY BEE Ape Hexagonal Shape Esagonale Forma 1 Oz Moneta Argento 1$ Nuova Zelanda 2016

Nuovo prodotto

Questa interessante moneta d'Argento raffigura un insetto appartenente alla famiglia degli imenotteri, specie mellifera – l’Ape. Questa moneta ha forma esagonale ed una bellissima colorazione con resina color ambra. La moneta ha una qualità Proof, pesa 1 oncia e verrà fornita in un cofanetto molto particolare, con il Certificato di Autenticità incluso. Tiratura limitata a 1.500 pezzi nel mondo.

319.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Nuova Zelanda
Anno 2016
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm) 40 x 46
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura una bellissima ape colorata nel suo nido, sopra una struttura di cellule, perfettamente ricreate in questa moneta. Le celle sono riempite con resina color ambra per creare l'effetto miele. Nell’alto della moneta, le iscrizioni: "Apis Mellifera" - il nome dell'insetto e "Honey Bee" - il nome della moneta. Nel centro della moneta, il valore nominale: "1 Dollar". Il dritto della moneta raffigura l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e l'anno di conio: "2016".

Reviews