Click for more products.
No produts were found.
×

ENTERPRISE NCC 1701 Star Trek 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2024

Questa incredibile moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata alla leggendaria nave spaziale della serie televisiva Star Trek - la U.S.S. Enterprisee NCC-1701. La moneta ha l'incredibile forma dell'astronave originale, ha un design incredibile, ha una Finitura Antica e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 3.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
16.9 x 36
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
3.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Enterprise NCC 1701
Descrizione
Il rovescio della moneta riproduce la vista dall'alto dell'astronave più famosa di tutti, la celebre Enterprise NCC-1701 di Star Trek, immediatamente riconoscibile per la forma arrotondata del piattino e le gondole, che conferiscono alla moneta la sua forma distintiva. La U.S.S. Enterprise NCC-1701™ è una leggendaria astronave che ha origine nell'universo di Star Trek™. Sotto il comando del capitano James T. Kirk™, l'Enterprise divenne famosa per la sua missione quinquennale di esplorazione di nuovi mondi e di incontro con forme di vita aliene. L'iconica nave che rappresenta la Federazione è dotata di tecnologie avanzate, tra cui l'impressionante propulsione a curvatura e i lanciatori di siluri armati di phaser. Il dritto della moneta raffigura il Sigillo Pubblico di Niue e le iscrizioni: "NIUE" - il paese emittente, "2024" - l'anno di emissione, "TWO DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa fantastica moneta d'Argento da 3 Oz è dedicata alla leggendaria nave spaziale della serie televisiva Star Trek - la U.S.S. Enterprisee NCC-1701. La moneta ha l'incredibile forma dell'astronave originale, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in