Click for more products.
No produts were found.
×

DC MYSTERY BOX Trading Coins Sealed Box 2 Monete Niue 2023

Con rinnovato entusiasmo, vi presentiamo la nuova edizione del "Mystery Box", contenente due monete DC Mint Trading Coins scelte a caso tra 6 set con 51 epici disegni di monete. Nel cofanetto, con sigillo di garanzia, è possibile trovare monete da 1 Oz in Argento o anche una moneta da 1/4 Oz in Oro! Le due monete assortite contenute nel cofanetto misterioso hanno una qualità Proof e una tiratura specifica, oltre a caratteristiche sorprendenti! Preparatevi a lasciarvi stupire dai personaggi DC, dalla loro specificità e unicità!
Read moreShow less
549,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Mint Trading Coins
Descrizione
Il cofanetto misterioso include due monete casuali: si possono trovare monete d'Argento da 1 Oz con diverse tirature, che vanno da 250 pezzi a 10 pezzi, solo per le monete d'oro. Anzi, se siete estremamente fortunati, potrete persino trovare monete d'Oro con conio mitico! Tutte le monete d'argento sono eccezionalmente colorate e raffigurano i personaggi DC più iconici e indimenticabili! Nella scatola troverete un libretto che descrive nel dettaglio questa straordinaria iniziativa! Per chiari motivi, la Mystery Box, con sigillo di garanzia, non può essere restituita una volta aperta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
549,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Con trepidazione ed eccitazione, vi presentiamo la "Mystery Box" contenente due monete Marvel Mint Trading random. Nella scatola, con Sigillo di Garanzia, si possono trovare monete da 1 Oz in Argento o anche una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in