Click for more products.
No produts were found.
×

GIRL Little Hugs Disney 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2024

Questa meravigliosa moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata alla ragazza Disney, Minnie Mouse e fa parte della serie "Little Hugs". La moneta ha una qualità Proof e una colorazione straordinaria. Viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 2.024 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
109,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
2.024
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Little Hugs
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra l'adorabile personaggio di Minnie Mouse, fidanzata di Topolino e parte della famiglia Disney fin dalla sua prima apparizione al fianco di Topolino nel cortometraggio animato del 1928. Su uno sfondo liscio compaiono le iscrizioni: "little Hugs", il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Re Carlo III e le iscrizioni: "CHARLES III" - il nome della moneta, "2024" - l'anno di emissione e "TWO DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
109,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata a Disney Boy, Topolino e fa parte della serie "Little Hugs". La moneta ha una qualità Proof e una colorazione straordinaria. Viene fornita in un cofanettto...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in