Click for more products.
No produts were found.
×

CLEOPATRA Women in History 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata a Cleopatra, una donna iconica nella storia dell'Antico Egitto. Questa moneta è la nuova emissione della serie "Women in History". In questa moneta Cleopatra è raffigurata come una donna affascinante, essenzialmente per la sua intelligenza, il suo carisma e la sua bellezza. La moneta ha una qualità Proof, è elegantemente colorata e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 2.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Women in History
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Cleopatra, che indossa gioielli preziosi, con lo sguardo rivolto in lontananza, come se stesse sognando grandi eventi della sua vita. Lo sfondo è parzialmente occupato da una tradizionale rappresentazione antica dello stile di vita di quell'epoca, con geroglifici dai colori vivaci. Sul rovescio della moneta è presente anche l'iscrizione "CLEOPATRA" e "1 oz 999 Fine Silver" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento. La particolarità di questa moneta consiste nelle incisioni dettagliate che completano lo straordinario disegno. Il dritto della moneta raffigura il Sigillo Pubblico di Niue, le iscrizioni: "2023" - l'anno di emissione e "TWO DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata a Marie Curie, la fisica e chimica di origine polacca che ha dato contributi rivoluzionari alla scienza. Questa emissione appartiene alla serie "Women in History"....

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in