MINNIE MOUSE Minni Mickey And Friends Disney 1/4 Oz Moneta Oro 25$ Niue 2014

Nuovo prodotto

Bella moneta da 1/4 di oncia d'Oro purissimo 999 fondo specchio, prodotto ufficiale Disney in edizione limitata. Parte di una serie di sei dedicate a: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto. Solo 1000 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

499.95 €

Disponibile Subito

- +


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Niue
Anno 2014
Valore Facciale 25 Dollari
Metallo Oro
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 7.77 (1/4 oncia)
Diametro (mm) 20
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 1.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Minni
Minni (o Minnie, chiamata anche raramente Topolina) è un personaggio dell'universo di Topolino presente nei cartoni animati, nei fumetti e nelle pubblicazioni della Walt Disney Company. La storia a fumetti Topolino e il mistero delle collane di Merrill De Maris e Floyd Gottfredson (pubblicata in Italia nel 1946) le diede per la prima volta il nome completo di Minerva Mouse. Minerva è stato da allora un nome ricorrente per identificarla.
La precedente storia a fumetti Topolino e il bel gagà (pubblicata in Italia nel 1936) introduce suo padre Marcus Mouse e la sua madre innominata, entrambi agricoltori. La stessa storia comprende fotografie dei suoi nonni Marshall Mouse e Matilda. I suoi parenti più conosciuti rimangono tuttavia lo zio Mortimer e le sue nipoti, Millie e Melody In alcune apparizioni, Minni è presentata come una cara amica di Paperina.

La moneta presenta immagini iconiche dei personaggi 'Mickey & Friends', su uno sfondo inciso con qualità proof. Viene confezionata in un prestigioso cofanetto, che si trova all'interno di un imballaggio esterno a tema bobina di film. Il retro presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Ian Rank-Broadley, e il paese di emissione Niue.

0 0

Menu