Click for more products.
No produts were found.
×

DEATH STAR Star Wars 3D Sfera Moneta Argento 5$ Niue 2024

Questa splendida moneta d'Argento ha la forma della Morte Nera, la famosa stazione spaziale e superarma dell'universo di Star Wars! La moneta è sagomata, ha una Finitura Antica con dettagli impressionanti. Viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 3.000 pezzi.

Read moreShow less
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
100
Diametro (mm)
26.5
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
3.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Death Star
Descrizione

La moneta 3D rappresenta la Morte Nera, la famosa stazione da battaglia massiccia, di dimensioni lunari, dotata di un potente super laser in grado di distruggere interi pianeti in un solo colpo. È stata notoriamente distrutta dall'Alleanza Ribelle nel primo film di Guerre Stellari dopo un'audace missione guidata da Luke Skywalker. Il dritto della moneta mostra il Sigillo Pubblico di Niue con le iscrizioni: "FIVE DOLLARS" - il valore nominale, "2024" - l'anno di emissione, "100g 999 Fine Silver" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento, "Lucasfilm Ltd" - la società licenziataria.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
939,95 €
Disponibile
Questa splendida moneta d'Argento ha la forma della Morte Nera, la famosa stazione spaziale e superarma dell'universo di Star Wars! La moneta è sagomata, ha una Finitura Antica con dettagli impressionanti. Viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in