Click for more products.
No produts were found.
×

LUFFY AND THE THOUSAND SUNNY One Piece Moneta Oro 50 Euro France 2024

Questa splendida moneta d'Oro è dedicata a Luffy, il protagonista della serie manga e anime One Piece e alla sua nave pirata, la Thousand Sunny. Luffy e la Thousand Sunny rappresentano lo spirito di avventura, amicizia e coraggio che anima i pirati di Cappello di Paglia quando affrontano nemici formidabili, navigano in mari infidi e inseguono il sogno di trovare il tesoro finale. La moneta ha una qualità Proof, un design meraviglioso, viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.

Read moreShow less
899,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Francia
Anno
2024
Valore Facciale
50 Euro
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
7.77 (1/4 oncia)
Diametro (mm)
22
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
One Piece
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura l'immagine di Monkey D. Luffy, il personaggio principale della popolare serie di manga e anime One Piece, un pirata carismatico e impavido noto per la sua sconfinata energia, l'inflessibile determinazione e l'incrollabile senso della giustizia. Il dritto della moneta raffigura la Thousand Sunny, la nave principale dei Pirati di Cappello di Paglia e il loro principale mezzo di trasporto nella serie One Piece. La Thousand Sunny è una nave dall'aspetto elegante e futuristico, con un design caratteristico che la distingue dalle tradizionali navi pirata. Si tratta di un brigantino a sloop con una polena che ricorda la testa di un leone. Sul dritto, l'iscrizione: "ONE PIECE" - la licenza ufficiale, "2024" - l'anno di emissione, "50 EURO" - il valore nominale e "RF" - la Repubblica francese, il paese di emissione.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
In arrivo il 30/04/2024
Questa splendida moneta d'Argento è dedicata a Luffy, il protagonista della serie manga e anime One Piece e alla sua nave pirata, la Thousand Sunny. Luffy e la Thousand Sunny rappresentano lo spirito di avventura,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in