Click for more products.
No produts were found.
×

RAGNAR LOTHBROK Way to Valhalla 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Cameroon 2024

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della nuova serie "Way to Valhalla" ed è dedicata a Ragnar Lothbrok, un eroe nordico. La moneta ha una Finitura Antica, ha un bellissimo design con Altirilievi e una colorazione selettiva. Viene fornita in un cofanetto di legno dal design unico, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
249,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 15/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2024
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Way to Valhalla
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Ragnar Lothbrok, figura leggendaria della storia e della mitologia nordica, ritenuto un capo vichingo semileggendario vissuto nel IX secolo. Le saghe e i racconti di Ragnar Lothbrok lo hanno reso una delle figure più iconiche del folklore nordico! Sul dritto, la geometria vichinga caratterizza l'intero disegno e influenza anche lo stile delle incisioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2024" - l'anno di emissione, "2 oz" - il peso della moneta, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "Ag 999" - la finezza dell'Argento. Con questa prima uscita della serie, viene offerta in regalo una plancia con un design speciale, per raccogliere tutti gli episodi mitici in un unico posto!
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
In prevendita
In arrivo il 02/06/2024
Questa splendida moneta da 2 Oz in Argento è la seconda emissione nella nuova serie "Way to Valhalla" ed è dedicata a Erik il Rosso, un capo vichingo. La moneta ha una qualità di Finitura Antica, presenta un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in