Click for more products.
No produts were found.
×

DIAMOND MINING Earth Treasures Moneta Argento 2000 Franchi Cameroon 2023

Questa splendida moneta d'Argento è la nuova emissione della serie "Earth Treasures" ed è dedicata all'estrazione dei diamanti. La moneta ha una Finitura Antica, ha un bellissimo Alto Rilievo e presenta un inserto di Topazio Bianco. Viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi!
Read moreShow less
249,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2023
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
50
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Earth Treasures
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un gruppo di uomini che setacciano pazientemente l'acqua per trovare un diamante realizzato con un inserto di Topazio Bianco. Nella parte superiore del rovescio, l'iscrizione: "DIAMOND MINING" - il nome della moneta. Il dritto della moneta presenta una mappa del mondo e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale, "AG 999", la finezza dell'Argento, "50 G" - il peso della moneta e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento è dedicata alla scoperta dell'Oro e alla successiva corsa all'Oro. La moneta ha Finitura Antica, ha un bellissimo Alto Rilievo ed è parzialmente Dorata. Viene fornita in un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in