Click for more products.
No produts were found.
×

TENHAM Moneta Argento 2000 Francs CFA Cameroon 2022

Questa meravigliosa moneta d'Argento è dedicata a Tenham, un meteorite atterrato nel 1879 in Australia. La moneta ha Finitura Antica, presenta un inserto in puro meteorite di Tenham e viene fornita in un cofanetto a tema con il Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 777 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2022
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
50
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
777
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Meteorite Geography
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra il cratere creato dal meteorite Tenham nel 1879. Il meteorite atterrò in Australia e aprì una nuova strada per i ricercatori del nostro pianeta e della sua storia. Al centro del rovescio, un inserto autentico del meteorite Tenham. Il rovescio comprende anche le iscrizioni: "TENHAM" - il nome della moneta e "AUSTRALIA 1879". Il dritto della moneta mostra le coordinate del punto esatto in cui il meteorite è atterrato in Australia. Tutto intorno, le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "2022" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
Disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento è dedicata al Gold Basin, inserto di meteorite scoperto negli Stati Uniti nel 1995. La moneta ha una Finitura Antica, presenta un inserto di meteorite Gold Basin puro e viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in