Click for more products.
No produts were found.
×

SUNFLOWERS by Van Gogh Stained Glass Art 2 Oz Moneta Argento 10 Cedis Ghana 2022

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al famoso artista Van Gogh e riproduce uno dei suoi capolavori: I Girasoli. La moneta ha una splendida stampa digitale, una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
249,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ghana
Anno
2022
Valore Facciale
10 Cedis
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
70
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Stained Glass Art
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta uno dei più famosi capolavori di Van Gogh: I girasoli. Il bellissimo effetto vetro artistico offre una visione originale del dipinto. Il rovescio è colorato e presenta le iscrizioni: "VINCENT" - il nome dell'artista e "SUNFLOWERS" - il nome del dipinto. Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "REPUBLIC OF GHANA" - il Paese di emissione, "TEN CEDIS" - il valore nominale, "2022" - l'anno di emissione e "2 OZ Ag999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al famoso artista Gustav Klimt e riproduce uno dei suoi capolavori: il Bacio. La moneta presenta una splendida colorazione digitale, una Finitura Antica e viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in