Click for more products.
No produts were found.
×

LOVE PENDANT Amore Moneta Argento 500 Franchi Cameroon 2021

Questa fantastica moneta d'Argento rappresenta l'Amore, questo è il modo migliore per esprimere i tuoi sentimenti. La moneta ha una qualità Proof un bellissimo inserto Swarovski a forma di cuore, può essere usata come ciondolo e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2021
Valore Facciale
500 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
10
Dimensioni (mm)
13 x 30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Pendant
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un bellissimo inserto Swarovski a forma di cuore al centro, circondato da un sacco di rose e sul retro numerose iscrizioni "Love". Questo squisito ciondolo d'Argento ornato con ornamenti elaborati attira non solo i collezionisti di monete, ma anche tutte le signore eleganti che apprezzano gli accessori insoliti. Sul dritto, le iscrizioni: "500 FRANCS CFA" - il valore nominale, "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione. e "Ag 999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
59,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa fantastica moneta d'Argento è caratterizzata da una bellissima farfalla ed è stata progettata per tutti coloro che apprezzano i gioielli di lusso. La moneta ha una qualità Proof, un bellissimo inserto a forma...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in