Click for more products.
No produts were found.
×

DR PESTILENCE MASK Pestilenza 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2019

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Masks" ed è dedicata al simbolo della piaga "Morte Nera" - la Maschera della Pestilenza. La moneta presenta un meraviglioso Rilievo, ha una bellissima placcatura in Oro, ha un design incredibile e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2019
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Masks
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta la meravigliosa e dettagliata immagine del medico che combatte l'epidemia in un costume tradizionale del passato su uno sfondo fatto di pazienti che non potevano essere salvati. Sul dritto della moneta sono raffigurate l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della regina, "NIUE ISLAND" - il paese di emissione, "2019" - l'anno di emissione e "5 DOLLARS - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
349,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata ad una festività che si svolge ogni anno a Venezia, una delle feste più colorite d'Italia - il Carnevale di Venezia. La moneta presenta un meraviglioso Rilievo, ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in