Click for more products.
No produts were found.
×

HADES Ade Gods of Olympus 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2018

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Gods of Olympus" ed è dedicata al dio degli inferi - Ade. La moneta presenta un incredibile rilievo di Cerbero placcato in Oro Rosa, ha una Finitura Anticata e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
219,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2018
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Gods Niue
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Ade, il dio degli inferi, seduto sul trono accanto alla meravigliosa immagine di Cerbero. In basso del rovescio, l'iscrizione: "HADES" – il nome della moneta. A sinistra della moneta, l'iscrizione: "GODS OF OLYMPUS" – il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. In alto del bordo, le iscrizioni: "NIUE ISLAND" – il paese di emissione e "2018" – l'anno di emissione. Tutto intorno l'effigie, le iscrizioni: "ELIZABETH II" – il nome della Regina, "FIVE DOLLARS" – il valore nominale e "Ag 999" – la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la prima uscita della nuova serie "Gods of Olympus" ed è dedicata a Zeus, il Dio del cielo e sovrano degli Dei dell'Olimpo. La moneta presenta un incredibile rilievo di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in