Click for more products.
No produts were found.
×

PELAGIA NOCTILUCA Bioluminescent Animals Medusa Jellyfish Moneta Argento 1$ Niue 2016

La prima bellissima moneta d'Argento Puro della nuova serie "Bioluminescent Animals" celebra la medusa Pelagia Noctiluca, detta comunemente Medusa Luminosa. La bellezza della bioluminescenza della medusa è messa in risalto dall'innovativa tecnologia di stampa digitale usata, che rende l'immagine molto realistica. Tiratura limitata a 999 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2016
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
17.50
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Bioluminescent Animals
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una coloratissima Pelagia, la medusa luminosa, nelle profonde acque del suo habitat naturale e, sul lato destro, l'immagine in rilievo della specie. La bellissima medusa rosa, assume una vita completamente nuova, diventando color verde iridescente, quando è illuminata in un ambiente buio, in quanto si mette in risalto la sua bioluminescenza. Tutto intorno alla moneta, l'iscrizione: "Pelagia noctiluca" (il nome della specie in Latino). Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni separate da punti decorativi: "Elizabeth II", "Niue Island" (il paese emittente), "1 Dollar" (il valore facciale) e "2016" (l'anno di conio).
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della serie "Bioluminescent Animals" e raffigura la Lucciola Lampyris Noctiluca. La moneta ha un incredibile effetto Glow-in-the-Dark, ha una bella...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in