Click for more products.
No produts were found.
×

CHILD GIRL Medaglia Argento 2023

Questa delicata medaglia d'Argento da 1 Oz raffigura l'immagine di una bambina seduta sul cavallo a dondolo con in braccio un orsacchiotto. La medaglia è di qualità Proof e presenta un'area colorata e lucida, e viene fornita in un particolare cartoncino decorato con simboli che si riferiscono all'infanzia.
Read moreShow less
79,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Child Medal
Descrizione
Il rovescio della medaglia raffigura una bambina seduta su un cavallo a dondolo mentre tiene in braccio un orsacchiotto. Il cavallo a dondolo è rappresentato in un colore rosa lucido. Intorno alla figura centrale, lungo i bordi della medaglia, è presente una decorazione geometrica composta da semicerchi con raggi che si irradiano dal centro. Il dritto della medaglia presenta una striscia opaca sullo sfondo lucido. Vicino al bordo del dritto, una serie di simboli che richiamano l'idea dell'infanzia. Sul dritto della medaglia è presente anche l'iscrizione: "Ag 999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa delicata medaglia d'Argento da 1 Oz raffigura l'immagine di un bambino seduto sul cavallo a dondolo che impugna una spada giocattolo. La medaglia è di qualità Proof e presenta un'area colorata e lucida, e viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in