Click for more products.
No produts were found.
×

TODAI JI TEMPLE Japan National Treasure Medaglia Argento 2023

Questa splendida medaglia d'Argento della Japan Mint è dedicata al Tempio Todai-ji, situato a Nara, fondato originariamente nel 728 e considerato uno dei più importanti templi buddisti del paese. La medaglia ha un disegno molto caratteristico realizzato con la tecnica frosting. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Edizione limitata a soli 2.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
339,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
160
Diametro (mm)
60
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Japan National Treasure
Descrizione
Il rovescio della medaglia raffigura il Tempio Todai-ji, considerato un tesoro nazionale. La medaglia riconosce l'importanza storica e culturale del Tempio Todai-ji e il suo ruolo nella conservazione del patrimonio culturale del paese. Sul dritto, il disegno presenta due leoni incisi sulle porte della lanterna ottagonale in bronzo dorato, insieme al motivo a reticolo a forma di diamante hishigoshi.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
3.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida medaglia d'Oro della Japan Mint è dedicata al Tempio Todai-ji, situato a Nara, fondato originariamente nel 728 e considerato uno dei più importanti templi buddisti del paese. La medaglia ha un disegno...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in