Click for more products.
No produts were found.
×

PABLO EMILIO ESCOBAR GAVIRIA Gilded 2 Oz Moneta Argento 1 Billion Besos Colombia 2023

Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al vero crimine, un genere enorme nella cultura popolare, e in particolare la moneta rappresenta uno dei più famosi criminali del mondo: Pablo Escobar! La moneta ha una Finitura Antica ed è parzialmente placcata in Oro. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 99 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
349,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Valore Facciale
1 Billion Besos
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
99
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Pablo Emilio Escobar Gaviria
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Pablo Escobar, noto per essere un criminale estremamente spietato, violento e manipolatore. Descritto come carismatico, affascinante ed estremamente intelligente, le sue doti di leadership erano evidenti nella sua capacità di gestire un vasto impero criminale e di ottenere la fedeltà dei suoi seguaci. Tuttavia, sono state ampiamente documentate anche le sue azioni di violenza e brutalità, e fu ritenuto responsabile di innumerevoli omicidi e attività di traffico di droga. Il dritto raffigura una mappa stradale di Medellin, in Colombia, insieme a una piccola mappa dell'intero paese, inoltre le iscrizioni: "COLOMBIA" - il paese di emissione, "ONE BILLION BESOS" - il valore nominale, "999 SILVER TWOUNCES" - la finezza e il peso dell'Argento, "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
269,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al vero crimine, un genere enorme nella cultura popolare, e in particolare la moneta rappresenta uno dei più famosi criminali del mondo: Pablo Escobar! La moneta ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in