Click for more products.
No produts were found.
×

FATHER DAY Love You 1g Lingotto Oro Korea

Questo piccolo lingotto d'Oro celebra la festa del papà, una ricorrenza dedicata a onorare i padri e a celebrare la paternità, i legami paterni e l'influenza dei padri nella società. Il lingotto d'Oro puro viene fornito in un blister numerato e marchiato con il logo ufficiale dell'Autorità emittente, riportato anche sul disegno. Sul blister è incorporato anche il Certificato di Autenticità.
Read moreShow less
129,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Corea del Sud
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
1
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Father's day and Mother's day
Descrizione
Il lingotto d'Oro è perfetto per essere regalato! La festa del papà è una ricorrenza dedicata a onorare i padri e a celebrare la paternità, i legami paterni e l'influenza dei padri nella società. In molti Paesi del mondo si celebra la terza domenica di giugno. In questo giorno, le persone fanno spesso regali, biglietti e trascorrono del tempo con i loro padri per dimostrare il loro apprezzamento per tutto ciò che fanno. È un giorno speciale per riconoscere e ringraziare i padri per il loro amore, il loro sostegno e la loro guida. Sul retro l'iscrizione: "LOVE YOU". Sul retro, l'iscrizione: "1g FINE GOLD 999,9" - il peso e la finezza del metallo prezioso.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
129,95 €
In prevendita
In arrivo il 10/05/2024
Questo piccolo lingotto d'Oro celebra la Festa della Mamma, una ricorrenza celebrata in tutto il mondo per onorare e apprezzare le madri e le figure materne. Il lingotto d'Oro puro è contenuto in un blister numerato e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in