Click for more products.
No produts were found.
×

SHIMON PERES Israel Nobel Prize Laureates Moneta Oro 10 Nis Israel 2023

Questa bellissima moneta d'Oro appartiene alla serie "Israel Nobel Laureates" e commemora Shimon Peres, uno dei padri fondatori dello Stato di Israele e uno dei suoi più grandi leader. Questa moneta ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. La tiratura è limitata a soli 555 esemplari in tutto il mondo.
Read moreShow less
1.799,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 15/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Israele
Anno
2023
Valore Facciale
10 NIS
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.917
Peso (g)
16.96
Diametro (mm)
30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
555
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Israel Nobel Prize Laureates
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Shimon Peres, politico e personalità pubblica di carattere distintivo. Il suo vasto lavoro a favore dello Stato di Israele è disseminato in tutti i capitoli della sua vita e per questo ha ottenuto onori e riconoscimenti internazionali. Sul retro, l'iscrizione: "SHIMON PERES – NOBEL PEACE PRIZE 1994" - l'evento commemorato, menzionato in ebraico e in inglese. Sul dritto, l'emblema dello Stato di Israele, "ISRAEL" - in inglese, ebraico e arabo, "10" - il valore nominale in NIS, accanto al simbolo della colomba della pace.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa significativa moneta d'Argento da 1 Oz appartiene alla serie "Israel Nobel Laureates" e commemora Shimon Peres, uno dei padri fondatori dello Stato di Israele e uno dei suoi più grandi leader. Questa moneta ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in